Esquilino Basketball A.S.D.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cagliari 2012 - Racconto di Emmanuel

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
EmmanuelRACCONTO DI EMMANUEL

Siamo partiti da Fiumicino per Cagliari, alla partenza avevo un po’ di paura perché da 7 anni non prendevo l’aereo. Dopo il decollo mi sono tranquillizzato e come era bello il mare visto dall’aereo.

A Cagliari sono venuti a prenderci e ci hanno portato con l’autobus  al campo di Basket dove ci aspettavano le famiglie, io sono capitato  in una delle migliori famiglie. Ero a casa della famiglia di Deian. Arrivati a casa Esperia (la mamma) ci ha chiesto se volevamo dormire insieme o ognuno in una stanza, abbiamo scelto di dormire nella stessa stanza. Mi hanno coccolato, viziato trattato come un principe, ero molto contento. La sera  a cena abbiamo chiacchierato tanto, tutto quello che ci avevano preparato era buonissimo.   Con Deian, dopo cena , abbiamo chiacchierato ancora e poi abbiamo deciso di aspettare per vedere la partita Miami contro Oklaoma , ma eravamo così stanchi che poco dopo le 2,00 ci siamo addormentati. Mattina sveglia presto per andare a giocare. Bella colazione e poi al campo.

La mattina dopo prima partita contro Antonianum, abbiamo giocato abbastanza bene anche se purtroppo non abbiamo vinto. All’ora di pranzo i giocatori del Cagliari ci hanno invitato ad uscire tutti insieme. Siamo andati al MAC del Parco della Musica, siccome dentro non c’era posto così ci siamo messi all’aperto nel parco. Ci siamo divertiti tantissimo. Alle 16,00 dovevamo tornare al campo e così abbiamo corso per prendere l’autobus.

Shady non aveva voglia di correre e l’ha perso, Leonardo, che lo ospitava era preoccupatissimo, ma non riusciva a scendere perché avevamo riempito l’autobus e non si riusciva ad arrivare alla porta. E’ sceso il ragazzo che ospitava Stefano ed è tornato indietro a prendere Shady. Insieme hanno preso l’autobus successivo.

La sera abbiamo giocato la seconda partita contro Sancat  di Firenze abbiamo perso di tantoi, siamo stati sfortunati perché la parte del campo dove abbiamo iniziato a giocare era la peggiore. L’ultima partita contro Anagni l’abbiamo vinta.

E adesso sono di nuovo a Roma e mi piacerebbe tornare a Cagliari. La mia famiglia mi ha invitato a tornare in estate spero tanto di poter andare.

Emmanuel

 
Commenti (2)
2Domenica 29 Aprile 2012 00:12
Riccardo
fa schifo! :D
1Mercoledì 11 Aprile 2012 18:00
max
caro Emmanuel,
è stato un piacere potervi accompagnare in questa esperienza,
spero possiate ricordarla con piacere per sempre
massimo

Login

i nostri contatti

Per informazioni e iscrizioni; per inviti a tornei, organizzazione di amichevoli

e tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico: 

segreteria@gsesquilino.it


 

ESQUILINO BASKETBALL INFORMA

I NOSTRI REPORTER

Avete foto delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi in campo?
Immagini di trasferte, partite, allenamenti?

Mandateci tutto cliccando il link qui sotto, specificando, se li ricordate, data, evento e protagonisti degli scatti!

Diventa reporter per l'Esquilino!