Con l’allenamento svolto oggi con la squadra Under 17 femminile, Coach Roberto Russo ha concluso la sua decennale collaborazione con il Gruppo Sportivo Esquilino.
Una collaborazione intensa, appassionata, competente, che ha segnato profondamente non solo il nostro Gruppo Sportivo, che da piccolo centro minibasket scolastico si è trasformato in una delle società sportive più attive della regione, ma direi l’intero rione Esquilino. Un segno indelebile che rimarrà nei cuori di una intera generazione di ragazzi e ragazze, dei loro genitori, dei loro insegnanti.
A titolo personale ed a nome dei dirigenti, degli atleti, delle atlete del Gruppo Sportivo Esquilino desidero ringraziarlo per l’infaticabile ed eccellente lavoro svolto in questi dieci anni e per gli innumerevoli momenti di autentica emozione che ci ha regalato.
Il suo percorso professionale lo porta ora verso orizzonti più ampi ed ambiziosi, che sono sicuro saprà onorare con impareggiabile passione, con infaticabile impegno, con eccellente competenza tecnica e con il grande amore per il basket che lo ha sempre caratterizzato.
Buon lavoro, Coach, e buona fortuna da tutti noi.
Non ti dimenticheremo mai.