Esquilino Basketball A.S.D.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

1,2,3, Esquilino olè: Lavinia sei con me!

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

lavisorrisoIl tempo passa, ma il ricordo di Lavinia resta, forte e indelebile.

MERCOLEDì 8 APRILE 2015 alle 18:30 presso la chiesa di S. Martino ai Monti ci sarà una Santa Messa in suffragio per dedicare un pò del nostro tempo e una piccola preghiera a questa bambina dolcissima, che continua a vivere nel cuore dei nostri ragazzi, ragazze, istruttori e dirigenti. Chi non potrà essere presente può lasciare un commento qui.

A noi piace continuare a ricordarla attraverso il bellissimo video prodotto dalla sua amica e compagna di squadra Sara, che ci fa emozionare e pensare a quanto il basket possa essere il teatro di una splendida amicizia, che supera i limiti dello spazio e del tempo.

Di nuovo grazie a Sara per il suo contributo e alla famiglia Moreschi.

Di nuovo ciao Lavinia.





 
Commenti (4)
4Sabato 25 Aprile 2015 00:09
Emilio il papà di Lavinia
Grazie sempre a tutti per la bellissima partecipazione. Anche se sono già passati cinque anni, vedere che Lavinia continua ad essere nel cuore di tutti voi è per noi motivo di gioia e di conforto. Ricordatela sempre, perchè lei sicuramente vi segue e ci segue tutti dall'alto. Un abbraccio.
3Martedì 07 Aprile 2015 19:30
Anna Maria
Lavinia dolcissima, ho più volte scritto dei pensieri dedicati a te, ma purtroppo non sono stati pubblicati.
Volevo mantenerti viva nel ricordo degli altri, per noi non è necessario lo sei sempre in ogni minuto di ogni giorno.
A Pasqua sono venuta nella tua "cappella" per rivolgerti una preghiera ed ho sentito che mi eri accanto e pregavi per me. Grazie per l'aiuto, non abbandonarmi mai.
Lavinia piccola, ti amo ora più che mai.
Ti voglio bene.
Zia Anna Maria
2Martedì 07 Aprile 2015 14:08
Nonno di Giulia M
Un pensiero un abbraccio un saluto
1Martedì 07 Aprile 2015 13:31
Eleonora
Resterai sempre nel cuore di tutti Lavinia

PALLACANESTRO REGGIANA ACADEMY

esquilino-academy_logo

Esquilino Basketball entra nella Pallacanestro Reggiana Academy!

La storia di Esquilino Basketball è caratterizzata da un obiettivo ambizioso che non abbiamo mai smesso di perseguire: quello di coniugare la qualità dell’insegnamento della Pallacanestro con il ruolo fondamentale dello sport quale strumento di formazione e crescita individuale, di inclusione sociale e di rispetto degli altri. Il non aver mai perso di vista questo duplice obiettivo ci ha consentito una crescita pressoché costante nei risultati ottenuti dalle nostre squadre ma anche, e soprattutto, un’attenzione a creare le condizioni per permettere a tutti di praticare lo sport della Pallacanestro. Si tratta di un obiettivo molto ambizioso che una prestigiosa società di Basket ha mirabilmente raggiunto. È la Pallacanestro Reggiana di Reggio Emilia, che da anni coniuga la presenza di una propria squadra nel massimo campionato Italiano di Basket con un’attenzione alla formazione dei giovani, in un contesto in cui gli atleti più talentuosi, alcuni dei quali sono approdati nelle più prestigiose società italiane e non solo, condividono con tutti i compagni un percorso di crescita individuale e sociale che lo sport della Pallacanestro offre, a nostro avviso, meglio di qualsiasi altro sport. È per questo motivo, e con una punta di orgoglio, che siamo lieti di annunciare ai nostri iscritti di essere entrati a far parte della prestigiosa Pallacanestro Reggiana Academy, una vera e propria Accademia della pallacanestro di altissimo livello tecnico con un’attenzione meticolosa alla trasmissione dei valori fondamentali dello sport (clicca qui per prendere visione del codice etico che abbiamo appena sottoscritto; clicca qui per la sintesi degli obiettivi dell’Academy).

FORZA ESQUILINO!


Login

i nostri contatti

Per informazioni e iscrizioni; per inviti a tornei, organizzazione di amichevoli

e tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico: 

segreteria@gsesquilino.it


 

ESQUILINO BASKETBALL INFORMA

I NOSTRI REPORTER

Avete foto delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi in campo?
Immagini di trasferte, partite, allenamenti?

Mandateci tutto cliccando il link qui sotto, specificando, se li ricordate, data, evento e protagonisti degli scatti!

Diventa reporter per l'Esquilino!