GS Esquilino

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Frammenti di Esquilino Basket

UNDER 18 MASCHILE IMBATTUTA

PERCORSO NETTO PER L'UNDER 18 ELITE ESQUILINO: COMPLIMENTI INFINITI!

under 18 m

L'Under 18 Esquilino, targata Nomen Angels, conferma anche dopo l'ultima partita il suo primo posto in classifica. Conclude così, da imbattuta, il suo girone di qualificazione alla fase che decreterà il campione regionale delle categoria.

Partita dopo partita i ragazzi di coach Baralla hanno costruito il loro giro perfetto, mettendosi alle spalle San Nilo, Carver e Albano, tutte avversarie temibilissime e meritevoli anch'esse della qualificazione alla fase successiva.

Ora i gialloblu, da primi del girone B, attendono con fiducia di conoscere i nomi delle prossime sfidanti, che saranno la squadra seconda classficata nel girone A, la terza del D e la quarta del giorne C.

Ad maiora!

 

1,2,3, Esquilino olè: Lavinia sei con me!

lavisorrisoIl tempo passa, ma il ricordo di Lavinia resta, forte e indelebile.

MERCOLEDì 8 APRILE 2015 alle 18:30 presso la chiesa di S. Martino ai Monti ci sarà una Santa Messa in suffragio per dedicare un pò del nostro tempo e una piccola preghiera a questa bambina dolcissima, che continua a vivere nel cuore dei nostri ragazzi, ragazze, istruttori e dirigenti. Chi non potrà essere presente può lasciare un commento qui.

A noi piace continuare a ricordarla attraverso il bellissimo video prodotto dalla sua amica e compagna di squadra Sara, che ci fa emozionare e pensare a quanto il basket possa essere il teatro di una splendida amicizia, che supera i limiti dello spazio e del tempo.

Di nuovo grazie a Sara per il suo contributo e alla famiglia Moreschi.

Di nuovo ciao Lavinia.


Leggi tutto...
 
Commenti (4)
4Sabato 25 Aprile 2015 00:09
Emilio il papà di Lavinia
Grazie sempre a tutti per la bellissima partecipazione. Anche se sono già passati cinque anni, vedere che Lavinia continua ad essere nel cuore di tutti voi è per noi motivo di gioia e di conforto. Ricordatela sempre, perchè lei sicuramente vi segue e ci segue tutti dall'alto. Un abbraccio.
3Martedì 07 Aprile 2015 19:30
Anna Maria
Lavinia dolcissima, ho più volte scritto dei pensieri dedicati a te, ma purtroppo non sono stati pubblicati.
Volevo mantenerti viva nel ricordo degli altri, per noi non è necessario lo sei sempre in ogni minuto di ogni giorno.
A Pasqua sono venuta nella tua "cappella" per rivolgerti una preghiera ed ho sentito che mi eri accanto e pregavi per me. Grazie per l'aiuto, non abbandonarmi mai.
Lavinia piccola, ti amo ora più che mai.
Ti voglio bene.
Zia Anna Maria
2Martedì 07 Aprile 2015 14:08
Nonno di Giulia M
Un pensiero un abbraccio un saluto
1Martedì 07 Aprile 2015 13:31
Eleonora
Resterai sempre nel cuore di tutti Lavinia

INSIEME...UNITE! Vittoria al "Christmas Game 2013" di Cagliari


Partenza_da_FiumicinoNonostante le vacanze di Natale e la pausa degli allenamenti, non ci si ferma mai perchè la voglia  di basket è davvero tanta! E con questo spirito l'Esquilino, in collaborazione con l'Athena, ha  partecipato con la squadra U13 F al prestigioso Christmas Game 2013, in programma a Cagliari dal  27 al 30 Dicembre.

Appuntamento in aereoporto la mattina presto, ultimi saluti e.....si parte! Appena arrivati, le ragazze  hanno fatto conoscenza con le famiglie che le avrebbero ospitate,e fin da subito hanno potuto  apprezzare la loro calorosa accoglienza. Nel pomeriggio appuntamento  comune al campo per la  presentazione del torneo e delle squadre e alle 19 prima partita, contro la squadra di casa, lo Spirito Sportivo Cagliari. Partenza ottima per le nostre, che mettono in campo da subito una grandissima intensità e colgono impreparate le avversarie. Nel secondo quarto il ritmo della partita scende e complice anche una serie di infortuni il divario si riduce fino al 40-35. Da lì in poi la partita diventa punto a punto e vedrà vincere la squadra cagliaritana per 68-66; vittoria meritata per loro, più pronte nei momenti decisivi della gara, che lascia comunque l'amaro in bocca alle ragazze dei Coach Carelli e Liguori, che escono dal campo con una sola idea: arrivare in finale per incontrarle di nuovo!

La mattina successiva sveglia presto, e alle 9 prima possibilità di riscatto contro  Pallacanestro Nuoro. Nonostante un inizio complicato sia dal punto di vista fisico che mentale (giocare la mattina presto è molto differente rispetto al primo pomeriggio, tutta esperienza per loro!!!!) le nostre acquistano sicurezza con il passare dei minuti e non lasciano scampo alle avversarie, chiudendo sul 75-28. Nel pomeriggio nuova sfida con l'altra squadra di Cagliari, il San Salvatore Selargius. Partita non facile che le "bimbe terribili" in maglia athena però indirizzano subito nel verso giusto grazie a una ottima difesa (individuale e di squadra) che toglie molte sicurezze offensive alle avversarie. Raggiunta la doppia cifra, le nostre non si guardano più indietro e fissano il punteggio finale sul 33-59. La sera meritato momento di svago, con la discoteca per tutti! La splendida organizzazione del torneo ha infatti affittato un locale riservandolo solo ai ragazzi e alle ragazze partecipanti al torneo; il giusto modo per riposarsi (sic!) dopo 2 giorni di gare davvero intensi!!

Ultimo giorno di gare, la prima di nuovo la mattina presto contro le ragazze di "Azzurra" Oristano. Rispetto al giorno prima l'inizio è ottimo e la partita scorre via veloce, dando modo a tutte di giocare e, contemporaneamente, di preservare energie per il pomeriggio. Il punteggio finale sarà di 76-17, ma l'attenzione generale è già concentrata sulla finale che ci aspetta: di nuovo contro Spirito Sportivo!

Foto_di_squadra

Si arriva al pomeriggio, e alle 16.30 le squadre sono pronte a sfidarsi. La partita viaggia a ritmi bassissimi, si segna con difficoltà e le nostre hanno parecchi problemi ad

attaccare la difesa schierata dalle cagliaritane, che fanno valere al meglio la loro fisicità. La tensione non aiuta, ed è necessaria una tripla (!!!) per sbloccare il ghiaccio; i primi 2 parziali si chiudono 21-19 per le nostre avversarie. Al rientro in campo però la musica cambia, la stanchezza comincia a farsi sentire per entrambe le squadre ma sono le bianco/blu che ne approfittano al meglio, cominciando ad accelerare e a segnare facili canestri in contropiede e firmando il beak decisivo, che fisserà il punteggio finale sul 30-47. E' festa grande per le nostre, che hanno il solo rammarico di vedere il nostro "gladiatore" farsi male al polso all'ultimo secondo.

Le premiazioni seguenti sono quindi il modo migliore per concludere un'esperienza fantastica sotto tanti punti di vista, anche al di là del risultato sportivo! L'organizzazione e lo staff del torneo hanno lavorato per 3 giorni in maniera incredibile, l'osipitalità delle famiglie è andata ben oltre l'alloggio delle ragazze, e ha garantito a loro la possibilità di godersi tutte le bellezze di Cagliari, compresa la loro rinomata cucina!

Di sicuro avremo lasciato in terra sarda nuove amici e amiche appena incontrati, e ci mancherà lo spirito davvero "sportivo" che ha caratterizzato questi giorni; ma altrettanto sicuramente torniamo con un bagaglio di emozioni e passioni che ci faranno amare ancora di più la nostra palla a spicchi, e con una consapevolezza diversa, che giorno dopo giorno e partita dopo partita ha trasformato un gruppo di 12 ragazze in una..............SQUADRA!

Grazie a tutte!!!!!!

 

Alle finali nazionali

La sconfitta contro Roma XVI nella prima partita del girone di qualificazione sembrava porre fin da subito un freno alle ambizioni delle nostre ragazze.
Ma quando c'è il piglio giusto, si riesce ad andare oltre le difficoltà e con le successive rabbiose vittorie contro Frecce Romane e Santa Marinella, il terzetto gialloblu riusciva a strappare una meritata qualificazione tra le prime quattro.
Superato anche lo scoglio Smit in semifinale, la finale contro Athena sembrava già un grande traguardo.
Ma Casari, D'Avella e Piacente non avevano esaurito energia e motivazioni e con un'altra prestazione leonina mettevano al tappeto anche le quotatissime rivali, guadagnandosi il diritto a rappresentare il Lazio nella finale nazionale di Caorle dell'11 e 12 Maggio prossimi.

Ormai è chiaro che è solo l'inizio. Il nostro staff tecnico, magistralmente diretto da Massimo Baralla e coadiuvato dalla sapienza di Remo Bifolchi per le cure fisico-atletiche nella delicata fase della crescita, sta trasmettendo ai ragazzi e alle ragazze dell'Esquilino quel mix di entusiasmo, umiltà e voglia di migliorare che è l'ingrediente fondamentale per raggiungere grandi traguardi.

Avanti così, e pensate un pò quando avremo un campo tutto per noi!

l                     58028_611914875503411_1765449673_n  625611_611912918836940_645270668_n  547899_611915512170014_1459408589_n  543954_611914862170079_277219244_n
 

Indimenticabile pomeriggio

Guarda le immagini dello splendido allenamento delle nostre ragazze Under 17 con Stefano Bizzozi: Massimo Baralla, il coach che guiderà le nostre ragazze il prossimo anno, lo ha invitato per noi!

 

                   Bizzozi 2   Bizzozi 3    Bizzozi 5

                     Bizzozi 4    Bizzozi 5   Bizzozi 9

                     Bizzozi 6    Bizzozi 23    Bizzozi 22            

                      Bizzozi 24

 

Ai nostri ragazzi il I Torneo Esquilino Under 17

Si è svolto tra sabato 19 e domenica 20 maggio il "Torneo Esquilino 2012" della categoria Under 17 maschile.

I nostri ragazzi hanno conquistato il primo posto, sfidando le fortissime squadre della Fulgor Fidenza, del Minerva e della Sam.

Di seguito il resoconto e gli scatti delle giornate della manifestazione:

Premiazione4

Sabato 19/05/2012

Prima semifinale

FULGOR FIDENZA - GS ESQUILINO 77-84 (20-23, 15-18, 17-25, 25-18)

Fulgor: Talassi, Chiapponi, Rubini, Galli 29, Gonzato 5, Gorreri 6, Orsi, Giani 2, Querzola 17, Tedeschi,
Troiano 2, Zerbini 16.
All. Bizzozi S. Ass. Gaudenzi I.
Esquilino: Pizzardi 5, Daino, Chirichilli 19, Armezzani, Pierleoni, Magalotti, Bencini 6, Caridà 22, 
De Santis 7, Marcelli 18, Marocchi 7.
All. Baralla M.


Seconda semifinale

MINERVA - SAM 89-47 (18-10, 30-9, 20-16, 21-12)

Minerva: Perrotti 2, Martinelli 7, Carosi 6, De Falco 10, Di Filippo 6, Bilotta 9, Fuccelli 2, Ramella 6, 
Oliviero 5, Pedemonte 22, Camarri 4, Thellung 10.
All. Carducci C. Ass. Salata M.
Sam: De Lucia 8, Campogrande 2, Oddo 7, Laurenti N. 4, Laurenti J., Corsi 2, Belli 2, Stancato, Mechelli 2,
Passano 6, Franceschina 14.
All. Moscovini T.



Domenica 20/05/2012

Finale 3°-4° posto

FULGOR FIDENZA - SAM 92-29 (26-6, 34-7,8-8, 24-8)

Fulgor: Talassi 4, Chiapponi 1, Rubini 2, Galli 29, Gonzato 14, Gorreri 6, Orsi 4, Giani, Querzola 11,
Tedeschi 4, Troiano 10, Zerbini 7.
All. Bizzozi S. Ass. Gaudenzi I.
Sam:De Lucia 2, Campogrande 2, Oddo, Laurenti N. 14, Laurenti J., Corsi 4, Belli, Stancato, Mechelli 3,
Franceschina 4.
All. Moscovini T.


Finale 1°-2° posto

GS ESQUILINO - MINERVA ( 24-24, 23-15, 19-19, 16-14)

Esquilino: Pizzardi 6, Daino, Chirichilli 16, Armezzani, De Joannon, Bencini 24, Caridà 13, De Santis 13,
Marcelli 4, Marocchi 6.
All. Baralla M.
Minerva: Perrotti, Martinelli 4, Carosi 5, De Falco, Di Filippo 4, Bilotta 16, Fuccelli, Ramella, Oliviero 27,
Pedemonte 12, Camarri 4, Thellung.
All. Carducci C. 


Classifica finale:

1°posto: G.S.Dil. ESQUILINO
2°posto: MINERVA
3°posto: FULGOR FIDENZA
4°posto: SAM

Miglior giocatore:       Matteo Caridà (Esquilino)
Miglior difensore:       Riccardo Bencini (Esquilino)
Miglior realizzatore:   Milo Galli (Fulgor)

Premiazione2Premiazione6

Premiazione7Premiazione8

Premiazione9

Torneo2

Torneo5

Torneo6Torneo9

Torneo11Torneo13

Torneo15Torneo16

Torneo18Torneo19

Torneo20Torneo21

 

Verso nuovi orizzonti

Con l’allenamento svolto oggi con la squadra Under 17 femminile, Coach Roberto Russo ha concluso la sua decennale collaborazione con il Gruppo Sportivo Esquilino.

Una collaborazione intensa, appassionata, competente, che ha segnato profondamente non solo il nostro Gruppo Sportivo, che da piccolo centro minibasket scolastico si è trasformato in una delle società sportive più attive della regione, ma direi l’intero rione Esquilino. Un segno indelebile che rimarrà nei cuori di una intera generazione di ragazzi e ragazze, dei loro genitori, dei loro insegnanti.

A titolo personale ed a nome dei dirigenti, degli atleti, delle atlete del Gruppo Sportivo Esquilino desidero ringraziarlo per l’infaticabile ed eccellente lavoro svolto in questi dieci anni e per gli innumerevoli momenti di autentica emozione che ci ha regalato.

Il suo percorso professionale lo porta ora verso orizzonti più ampi ed ambiziosi, che sono sicuro saprà onorare con impareggiabile passione, con infaticabile impegno,  con eccellente competenza tecnica e con il grande amore per il basket che lo ha sempre caratterizzato.

Buon lavoro,  Coach, e buona fortuna da tutti noi.

Non ti dimenticheremo mai.

 

Cagliari 2012 - Racconto di Emmanuel

EmmanuelRACCONTO DI EMMANUEL

Siamo partiti da Fiumicino per Cagliari, alla partenza avevo un po’ di paura perché da 7 anni non prendevo l’aereo. Dopo il decollo mi sono tranquillizzato e come era bello il mare visto dall’aereo.

Leggi tutto...
 
Commenti (2)
2Domenica 29 Aprile 2012 00:12
Riccardo
fa schifo! :D
1Mercoledì 11 Aprile 2012 18:00
max
caro Emmanuel,
è stato un piacere potervi accompagnare in questa esperienza,
spero possiate ricordarla con piacere per sempre
massimo

Cagliari 2012

Il pompiere paura non ne ha- così cantano i ragazzi e le ragazze dell’Esquilino insieme a quelli di Morbegno sul pullman che li riporterà all’aeroporto. Le squadre partono tristi, hanno passato dei magnifici giorni in compagnia  dei nuovi amici sardi; anche se prima di partire avevano timore di non divertirsi.

Ma veniamo alla cronaca. Il primo giorno, dopo aver conosciuto i loro “fratelli per tre giorni” i ragazzi e le ragazze dell’Esquilino hanno assistito alla cerimonia di apertura del torneo, dove prima si sono fatte le presentazione delle squadre e poi un piccolo spettacolino di due clown sardi.

Leggi tutto...
 
Commenti (8)
8Martedì 17 Aprile 2012 14:32
francesca valenza
E' stata una bellissima esperienza di viaggio per tanti aspetti, ragazzi straordinari, famiglie accoglienti, organizzazione impeccabile,città bellissima, e i sardi che ci hanno preso per la gola, e il mare, e il caffè, e l'aperitivo, e i sorrisi, e le canzoni, e la passione per lo sport, e l'umanità grande di tutti, siamo tornati tutti più ricchi e più amici. Grazie a Basket Cagliari, ad Ermanno, Gino e a tutte le bellissime famiglie cagliaritane. Alla prossima!
7Mercoledì 11 Aprile 2012 18:45
Sara
Siamo due geni! ;)
6Martedì 10 Aprile 2012 21:58
Simona Masala
Quest'anno il "figlio adottivo" è stato Giacomo Cangelmi, è stato un piacere ospitarlo, come ha già detto Gino (S.b.C) in questo torneo vincono tutti, soprattutto vince l'amicizia. Ciao a tutti a presto Simona (S.B.C.)
5Martedì 10 Aprile 2012 15:31
bianca
ahahahah grande giorgio! ;)
4Martedì 10 Aprile 2012 13:42
gino cancedda
grazie a voi e hai vostri splendidi ragazzi speriamo di avere altre occasioni di incontrarci, non hanno vinto antonianum e virtus in questo torneo vincono tutti quelli che ci partecipano dagli organizzatori agli ospitanti un saluto a tutti i vostri ragazzi,ciao sergio.
gino(s.b.c)
3Martedì 10 Aprile 2012 09:40
Gabriele de Angelis
Il pompieri paura non ne ha..., già mi mnka cagliari
2Lunedì 09 Aprile 2012 20:22
giorgio morbegno
rispetto si solo per il pompiere !
1Lunedì 09 Aprile 2012 19:28
matteo meraviglia
bellissimo articolo.. davvero :)))))))

Ciao Roby: il saluto del Presidente

Difficile, quasi impossibile per me tradurre in parole le emozioni e la commozione che mi attanaglia la gola, dovendo annunciare la decisione maturata da Roberto, in questo ultimo scorcio di stagione sportiva ed in accordo con il nostro gruppo dirigente, di cogliere una straordinaria opportunità di continuare la sua carriera di allenatore con una delle Società più strutturate, più attive e più affidabili del Lazio e forse del territorio nazionale.
Un distacco non traumatico, graduale, concordato, visto che comunque Roby continuerà a collaborare con il G.S. Esquilino nel prossimo anno sportivo, allenando una delle sue creature più amate, la Squadra Under 17 Femminile.

Leggi tutto...
 

Il saluto del nostro coach, Roberto Russo

Cari amici,

scrivo queste righe senza la presunzione di riuscire a verbalizzare sensazioni non descrivibili a parole ma semplicemente con l’intento di esprimere infinito affetto e gratitudine a tutti coloro, bambini, ragazzi e genitori, che in questi 10 anni, aderendo al nostro progetto, hanno permesso la realizzazione del grande sogno di costruire un settore giovanile maschile e femminile qui all’Esquilino.

Ci sono momenti nella vita che pensi non debbano arrivare mai, momenti in cui la realtà ti si pone davanti e ti chiede di scegliere, momenti in cui la scelta diventa obbligata, momenti in cui bisogna avere la forza di prenderne atto e responsabilità.

Leggi tutto...
 
Commenti (4)
4Domenica 11 Marzo 2012 20:25
rocco
il 2012 è un brutto anno,perché è il primo senza di te...già ci
manchi
3Martedì 24 Gennaio 2012 17:42
giada
robby se non ci fossi stato tu a ripetermi ogni giorno che dovevo entrare nella squadra non ce l'avrei mai fatta ti ringrazio molto per il tempo passato insieme!!!!!!!!!!.........
2Lunedì 25 Luglio 2011 18:10
giulio
Ma 'ndo vai?! Ma ripensace! Ma resta con noi!! :D
Un abbraccione stritolatore stile Shaquille e un saluto... ma solo al coach che se ne va, non all'amico che rimane.
Buona fortuna.
All in, Robi!
1Lunedì 25 Luglio 2011 17:20
francesca valenza
Caro Roberto, ormai fai parte della famiglia Esquilino, non ti libererai facilmente di noi...cominciati a preparare perchè arriviamo con tutto il centro estivo ad Anagni, più di cento adorabili scatenati..... da "Mamma ho perso Roberto 1! " a "Non aprire quella porta... ci siamo ancora noi" sono i film che scriveremo con te dal vivo! baci, auguri e a presto....frav

Comunicato: Roberto Russo lascia la direzione tecnica dell' Esquilino

Dal prossimo anno sportivo, Roberto Russo, direttore tecnico del Gruppo Sportivo Esquilino dal 2002 al 2011, guiderà l’intero settore femminile dell’ Anagni Basket pur rimanendo alla guida dell' Under 17 Femminile targata Esquilino.

Con il compimento dell’anno sportivo 2010-11, il sodalizio tra Roberto Russo e il Gruppo Sportivo Esquilino ha, di fatto, compiuto il decimo anno di vita. Sono stati dieci anni difficili ma indimenticabili in cui, con strutture pressochè inesistenti, il nostro Gruppo è riuscito a portare la pallacanestro nelle case di centinaia di famiglie del quartiere Esquilino ed è diventata una delle realtà più importanti della pallacanestro laziale, sia maschile sia femminile.

Leggi tutto...
 

Intervista doppia: Marina VS. Margherita


_intervista_doppia_marina_margherita
Leggi tutto...
 
Commenti (19)
19Giovedì 08 Novembre 2012 20:11
anita
grande marghe sei stata fenomenaleeee; anche tu marina!!
18Venerdì 30 Marzo 2012 17:26
anonima
Ti amo rocco.
17Lunedì 12 Marzo 2012 19:56
margherita
xkè ho scritto Italo Calvino!?!?!?!!?
mari sei la migliore!!!!
16Sabato 11 Febbraio 2012 20:10
rocco
i voti li dovreste riscrivere mo che siete alle medie...hehehe
15Mercoledì 04 Gennaio 2012 18:34
ilaria,matilde,googie e flavia
BRAVISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
T.V.U.U.D.B!!!!!!!!!!!!!!!!!!V=VOGLIAMO!!!!!!!!
LA TUA FOTO è CARINISSIIIIIIIMA!!!!!!!!!!!!!
L'INTERVISTA è FANTASTICA TI STIMIAMO UN BOTTTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
6 UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!6 SUPER!!!!!!!!!!
CIAO CIAO
BACI DA TT
14Martedì 03 Gennaio 2012 12:27
Sveva
Molto simpatiche:)TVB Marina!
13Domenica 09 Ottobre 2011 13:09
anonimo
ti amo marghe
12Lunedì 25 Luglio 2011 14:19
sara
Strano mari, hai scritto 4ever mate e prendi 10 e lode in italiano!!!ahahah ti voglio bene
11Lunedì 11 Luglio 2011 18:24
bianca
hahaha ogni volta che la rileggo mi fa sempre più ridere
10Domenica 12 Giugno 2011 15:19
greta
forza mary
9Giovedì 02 Giugno 2011 20:04
Anna
marina sei simpaticissima ti voglio un mondo di bene!
marghe anche tu sei simpatica e ti voglio bene!

P.s = BELL'INTERVISTA!
8Martedì 31 Maggio 2011 15:36
sofi
che forza ,siete su internet! è veramente figo
marina sei proprio buffa!!!!!! :) :)
7Martedì 31 Maggio 2011 15:35
sofi
che foza ,siete su internet! è verammente figo
marina sei proprio buffa!!!!!! :) :)
6Giovedì 19 Maggio 2011 15:46
ada
SIMPATICISSIME!!!VI ADORO!!!
5Domenica 15 Maggio 2011 17:35
Thomas
ahahhaa che figata
4Mercoledì 11 Maggio 2011 15:49
giulia
ahahah che bella questa intervista...soprattutto la foto di marina!!
3Martedì 10 Maggio 2011 19:17
rokij
ma x favore marghi che italo calvino manco o conosciiii
e poi a mari ero presente quando hai preso insufficiente a geografia...
vabbe ve la siete cavata
...
2Venerdì 06 Maggio 2011 13:00
bianca
che bellaaaa!!!!!!!vi voglio bene!!!!
1Mercoledì 04 Maggio 2011 17:32
margherita
wow finalmente è sul sito!!!

Intervista doppia: Fede VS. Leo


DoppiaLeoFede
Leggi tutto...
 
Commenti (10)
10Lunedì 11 Luglio 2011 18:26
bianca
hahaha...la foto di leo troppo fica!!!comunque grandi regà!!
9Venerdì 22 Aprile 2011 10:09
bianca
ora fede deve sul serio cambiare pettinatura....
8Martedì 15 Marzo 2011 18:16
Canti
ahahhahaahah......magnifica
7Martedì 22 Febbraio 2011 10:03
alice#36
ahahahahahah, che matti!! :)
6Lunedì 21 Febbraio 2011 17:12
33leo33
ci tengo a sottolineare che leo_33 è fede ;)

by 33leo33 (quello vero)
5Lunedì 21 Febbraio 2011 15:10
sara
xò fede pettinatura l'ha cambiata
4Domenica 20 Febbraio 2011 14:40
Leo_33
fede è molto piu bello e piu forte di me!
3Venerdì 18 Febbraio 2011 22:07
fede p.
ahahahahahahahahahahahaaha grandissimi
2Giovedì 17 Febbraio 2011 22:30
elie nsimba
bellissima sta intervista!leo e fede so stati veramente molto divertenti mi hanno fatto ridere molto
1Giovedì 17 Febbraio 2011 21:41
Salvo
grandi regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Intervista doppia: Elie VS. Emmanuel


intervista_elieema
Leggi tutto...
 
Commenti (9)
9Giovedì 17 Febbraio 2011 22:40
elie nsimba
macchè!io ho detto 0 bugie...poi so io come tiro e devo dire male però azzeco sempre il canestro!!a bianca guarda che io non mi offendo per una cosa del genere!
8Sabato 29 Gennaio 2011 19:55
step heredia
povero elie !!!!....
xD
7Domenica 23 Gennaio 2011 16:24
Administrator
caro pierpi la pubblichiamo quando ce la mandate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . la redazione. ;-)
6Domenica 23 Gennaio 2011 16:20
pierpaolo cantisani
stupenda,quando pubblicano la mia e di sara?
5Domenica 23 Gennaio 2011 16:14
marco casari
Elie non ha detto bugie?Non ci credo manco se mi pagano!
4Domenica 23 Gennaio 2011 14:38
SARA
bianca ed emmanuel hanno ragione...Elie non è bono a tirare
3Sabato 22 Gennaio 2011 13:57
Bianca
condivido: Elie non è bono a tirare...ma non glielo dite... poi si offende!:P
2Sabato 22 Gennaio 2011 11:57
elie nsimba
Mamma mia, Ema ha detto un sacco di bugie... :)
1Venerdì 21 Gennaio 2011 19:14
giudm
Oh bisogna assolutamente organizzare una serata karaoke in palestra! Tra Nek e i Pooh ci sarà da divertirsi!!! :D

Trasferta a Formia

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

fabicaserta2Ci sono giornate che restano negli occhi per settimane, mesi, a volte interi anni. Una di queste è sicuramente il  30 aprile 2010 per i ragazzi dell'Esquilino. Trasferta a Formia. Ma l'avversario si chiama Caserta: una delle società storiche della pallacanestro italiana. Una delle società più importanti della serie A italiana, con un settore giovanile che incute timore. Eppure a volte, si sa, quando Davide incontra Golia non è sempre il gigante ad avere la meglio...

Leggi tutto...
 
Commenti (1)
1Lunedì 21 Febbraio 2011 20:33
spino
IL RICORDO PIU BELLO DELLA PALLACANESTRO DELLA MIA VITA !!!!!!!



Login

i nostri contatti

Per informazioni e iscrizioni; per inviti a tornei, organizzazione di amichevoli

e tutto ciò che riguarda l'aspetto tecnico: 

segreteria@gsesquilino.it


 

I NOSTRI REPORTER

Avete foto delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi in campo?
Immagini di trasferte, partite, allenamenti?

Mandateci tutto cliccando il link qui sotto, specificando, se li ricordate, data, evento e protagonisti degli scatti!

Diventa reporter per l'Esquilino!